II domenica dopo NATALE – 3 gennaio 2021

AVVISI della II domenica dopo NATALE – Anno B – 3 gennaio 2021

  • Papa Francesco, nel suo messaggio del 1° gennaio per la 54° giornata mondiale della pace, scrive: “La solidarietà esprime concretamente l’amore per l’altro, non come un sentimento vago, ma come determinazione ferma e perseverante di impegnarsi per il bene comune: ossia per il bene di tutti e di ciascuno perché tutti siamo veramente responsabili di tutti”.
    Un GRAZIE a ciascuno di voi perché durante questi mesi di pandemia avete contribuito ad aiutare chi era nel bisogno! Purtroppo l’emergenza non è ancora terminata e quindi continuiamo a fare appello a ciascuno di voi, sia per la raccolta di generi alimentari non deperibili, sia chiedendovi di offrire del vostro tempo attraverso i servizi della nostra parrocchia: il centro d’ascolto, il servizio docce o il volontariato vincenziano.
    Per maggiori informazioni sui diversi servizi contattare il parroco.
  • Mercoledì 6 gennaio, solennità dell’Epifania del Signore, gli orari delle messe saranno come quelli della domenica: martedì sera alle ore 19 e mercoledì alle ore 9.30, 11.00, 12.30 e 19.
  • Il parroco invita le giovani coppie, che hanno intenzione di ricevere il sacramento del matrimonio durante quest’anno 2021, a partecipare alla riunione che si terrà venerdì 08 gennaio 2021, alle ore 19, nel salone parrocchiale.