Solennità dell’EPIFANIA del SIGNORE – 6 gennaio 2021

AVVISI della solennità dell’EPIFANIA del SIGNORE – Anno B

Papa Francesco, nel suo messaggio del 1° gennaio per la 54° giornata mondiale della pace, scrive: “La solidarietà esprime concretamente l’amore per l’altro, non come un sentimento vago, ma come determinazione ferma e perseverante di impegnarsi per il bene comune: ossia per il bene di tutti e di ciascuno perché tutti siamo veramente responsabili di tutti”.
Un GRAZIE a ciascuno di voi perché durante questi mesi di pandemia avete contribuito ad aiutare chi era nel bisogno! Purtroppo l’emergenza non è ancora terminata e quindi continuiamo a fare appello a ciascuno di voi, sia per la raccolta di generi alimentari non deperibili, sia chiedendovi di offrire del vostro tempo attraverso i servizi della nostra parrocchia: il centro d’ascolto, il servizio docce o il volontariato vincenziano.
Per maggiori informazioni sui diversi servizi contattare il parroco.

Venerdì prossimo, 8 gennaio, ci sarà l’esposizione del Santissimo Sacramento durante tutta la giornata dalle ore 9 alle ore 18. A tale effetto c’è un foglio in sacrestia per assicurare la presenza davanti al Santissimo.

Il parroco invita le giovani coppie, che hanno intenzione di ricevere il sacramento del matrimonio durante quest’anno 2021, a partecipare alla riunione che si terrà venerdì 08 gennaio 2021, alle ore 19, nel salone parrocchiale.

Come avrete notato entrando in chiesa, quest’oggi l’associazione “Diplomati senza lavoro” effettua una vendita di oggetti e libri religiosi, il cui ricavato serve per il sostentamento delle loro famiglie.