25° Anniversario di Matrimonio e Professione Religiosa

Domenica 6 Dicembre è stata una giornata memorabile per la Nostra Parrocchia. Durante la messa delle ore 11 sono stati, infatti celebrati non uno, ma ben due anniversari d’argento: il 25° di matrimonio di Elisabetta e Alessandro e il 25° di professione religiosa di fr. Leonello Buscaglia.
La cerimonia è stata semplice ma molto emozionante, assistere a queste unioni che danno frutto e alimentano le speranze e l’Amore di un’intera Comunità non capita tutti i giorni.
Elisabetta ed Alessandro sono nostri Parrocchiani e hanno scelto di celebrare con noi le loro nozze d’oro, così da permetterci di partecipare tutti alla loro gioia. La coincidenza ha voluto che nello stesso giorno si potesse celebrare un altro importate 25° anniversario. Fratel Nello, così ci piace chiamarlo, ha fatto la professione solenne 25 anni fa, il 7 dicembre 1995, a Finalborgo (SV). Ha dedicato poi tutti questi anni al Signore e ora li sta offrendo al servizio della nostra Parrocchia.

Professione fr. Nello (1)
Professione fr. Nello (2)

 

Nella foto a sinistra vedete Fratel Nello mentre sta leggendo la formula di professione ben 25 anni fà e nella foto in alto ci sono, assieme a lui, alcuni giovani scolopi che nello stesso giorno avevano rinnovato i voti: da sx, Alberto Magrone, Stefano Locatelli (il nostro attuale Parroco), Paolo Bertollo (ex Parroco che è stato per ben 11 anni alla guida della nostra Parrocchia) e un emozionatissimo Leonello Buscaglia.

Di seguito potrete trovare la galleria delle foto scattate Domenica scorsa durante la cerimonia.

Questi esempi di “gioia nel donarsi agli altri” fanno crescere e fortificano la nostra comunità in quanto stillano in ognuno di noi, come una goccia costante, la certezza e la convinzione che sia il Signore ad occuparsi di noi… Ogni giorno… Per Sempre.