VI domenica del TEMPO ORDINARIO – 14 febbraio 2021

AVVISI della V domenica del TEMPO ORDINARIO – Anno B7 febbraio 2021

Mercoledì prossimo, mercoledì delle ceneri, inizio del tempo di Quaresima, vi saranno quattro messe durante le quali verranno imposte le ceneri: alle ore 7.30, 8.30, 18.00 e 19.00. Alle ore 17.00 ci sarà una celebrazione della Parola con imposizione delle ceneri per tutti i bambini del catechismo e i loro genitori.
Si invitano, perciò, i fedeli che desiderano ricevere le ceneri a venire il mercoledì, a una delle suddette celebrazioni, e non la domenica seguente.

Ogni venerdì di Quaresima, alle ore 17.15, ci sarà la celebrazione della Via Crucis prima della messa della sera.

A causa della situazione pandemica che stiamo vivendo, durante il periodo di Quaresima, non sarà possibile per i sacerdoti passare di casa in casa per la benedizione delle famiglie. Chiunque desiderasse una visita del parroco a casa propria, è pregato di lasciare un recapito telefonico nell’ufficio della segreteria della parrocchia o di scrivere un messaggio alla posta elettronica della parrocchia. Verrete ricontattati.

Domenica scorsa, la vendita dei fiori fuori dalla chiesa ha fruttato € 425,00 che sono stati versati al Segretariato sociale per la Vita. Un sentito grazie a tutti voi!!

Ciao ragazzi! Avete tra 12 e 17 anni? Avete voglia di stare insieme e di fare amicizia? Beh, allora il gruppo del DOPO CRESIMA fa proprio per voi!! Ci vedremo ogni venerdì dalle ore 16 alle ore 17 in oratorio, a partire da venerdì 26 febbraio. Vi aspetto!! Venite numerosi! Il vostro parroco.