I domenica del TEMPO di QUARESIMA – 21 febbraio 2021
AVVISI della I domenica del TEMPO di QUARESIMA – Anno B – 21 febbraio 2021
- Ogni venerdì di Quaresima, alle ore 17.15, ci sarà la celebrazione della Via Crucis prima della messa della sera.
- A causa della situazione pandemica che stiamo vivendo, durante il periodo di Quaresima, non sarà possibile per i sacerdoti passare di casa in casa per la benedizione delle famiglie. Chiunque desiderasse una visita del parroco a casa propria, è pregato di lasciare un recapito telefonico nell’ufficio della segreteria della parrocchia o di scrivere un messaggio alla posta elettronica della parrocchia. Verrete ricontattati.
- Il parroco invita tutti i parrocchiani che conoscessero, all’interno dei loro condomini, delle persone anziane o malate desiderose di una visita o di ricevere la Comunione, di segnalare queste persone alla segreteria della parrocchia.
- Ciao ragazzi! Avete tra 12 e 17 anni? Avete voglia di stare insieme e di fare amicizia? Beh, allora il gruppo del DOPO CRESIMA fa proprio per voi!! Ci vedremo ogni venerdì dalle ore 16 alle ore 17 in oratorio, a partire da venerdì prossimo 26 febbraio. Vi aspetto!! Venite numerosi! Il vostro parroco.
- Il Vicariato di Roma propone un cammino settimanale di preparazione alla Pasqua per tutte le famiglie. Chi fosse interessato a questa iniziativa, può richiedere le schede in ufficio parrocchiale o inviare un messaggio alla posta elettronica della parrocchia.
- L’Adorazione Eucaristica mensile del primo venerdì, per il prossimo mese di marzo sarà anticipata a giovedì 4 marzo, a causa della via crucis del venerdì. L’esposizione del Santissimo Sacramento sarà durante tutta la giornata dalle ore 9 alle ore 18. A tale effetto c’è un foglio in sacrestia per assicurare la presenza davanti al Santissimo.
- Sabato 6 marzo la nostra parrocchia organizza la raccolta di viveri e detersivi davanti ad alcuni supermercati della zona per l’Emporio Trionfale della Caritas. Chi avesse anche un’ora sola di tempo per aiutarci può lasciare il nome e un recapito nella segreteria della parrocchia. Verrete ricontattati.