II domenica del TEMPO di QUARESIMA – 28 febbraio 2021

AVVISI della II domenica del TEMPO di QUARESIMA – Anno B28 febbraio 2021

  1. Ogni venerdì di Quaresima, alle ore 17.15, ci sarà la celebrazione della Via Crucis.
  2. Durante il periodo di Quaresima, chiunque desiderasse una visita del parroco a casa propria, è pregato di lasciare un recapito telefonico nell’ufficio della segreteria della parrocchia o di scrivere un messaggio alla posta elettronica della parrocchia, per essere ricontattati.
  3. Il parroco invita tutti i parrocchiani che conoscessero, all’interno dei loro condomini, delle persone anziane o malate desiderose di una visita o di ricevere la Comunione, di segnalare queste persone alla segreteria della parrocchia.
  4. Il Vicariato di Roma propone un cammino settimanale di preparazione alla Pasqua per tutte le famiglie. Chi fosse interessato a questa iniziativa, può richiedere le schede in ufficio parrocchiale o inviare un messaggio alla posta elettronica della parrocchia.
  5. L’Adorazione Eucaristica mensile del primo venerdì, per il prossimo mese di marzo sarà anticipata a giovedì 4 marzo, a causa della via crucis del venerdì. L’esposizione del Santissimo Sacramento sarà durante tutta la giornata dalle ore 9 alle ore 18. A tale effetto c’è un foglio in sacrestia per assicurare la presenza davanti al Santissimo.
  6. Sabato 6 marzo la nostra parrocchia organizza la raccolta di viveri e detersivi davanti ad alcuni supermercati della zona per l’Emporio Trionfale della Caritas. Chi avesse anche un’ora sola di tempo per aiutarci può lasciare il nome e un recapito nella segreteria della parrocchia, entro lunedì sera.
  7. Il parroco invita tutti i ragazzi tra 12 e 17 anni, a partecipare al gruppo del DOPO CRESIMA che si tiene ogni venerdì dalle ore 16 alle ore 17 in oratorio. Venite numerosi!