IV domenica del TEMPO di QUARESIMA – 14 marzo 2021

AVVISI della IV domenica del TEMPO di QUARESIMA – Anno B 14 marzo 2021

Si porta alla conoscenza di tutti i fedeli che, viste le indicazioni del nuovo decreto legge del 12 marzo e salvo indicazioni contrarie che verranno comunicate tempestivamente, la nostra parrocchia assicurerà tutte le celebrazioni religiose sia festive che feriali, come da orario.

Da oggi fino a Pasqua, invece, saranno interrotti il cammino dell’iniziazione cristiana in preparazione ai Sacramenti (il catechismo) e tutti gli incontri in presenza dei gruppi parrocchiali.

Venerdì 19 marzo, la Chiesa celebra la solennità di san Giuseppe, sposo di Maria. Lo stesso giorno è anche la festa del papà. Il parroco invita tutti i papà con le loro famiglie a partecipare alla messa delle ore 18 per ricevere una benedizione speciale.

In preparazione alle celebrazioni pasquali, la nostra parrocchia propone due serate di preghiera e di riflessione: mercoledì 24 e giovedì 25 marzo, dalle ore 18.30 alle ore 19.30.

Gli orari delle messe della domenica delle Palme, 28 marzo, subiranno un piccolo cambiamento: alle celebrazioni ordinarie delle ore 9.30, 11, 12.30 e 19, verrà aggiunta una messa alle ore 8 del mattino.

Gli orari delle celebrazioni della settimana santa verranno comunicati domenica prossima.