II DOMENICA di PASQUA – 11 aprile 2021

AVVISI della II DOMENICA di PASQUA – Anno B 11 aprile 2021

Il parroco informa tutti i fedeli che ogni venerdì dalle ore 18:30 alle ore 20:00, un sacerdote sarà disponibile in chiesa grande per il sacramento della Riconciliazione.

Il parroco invita tutti coloro che (giovani o adulti) desiderassero aiutare in parrocchia come catechisti per il prossimo anno pastorale 2021/2022, a prendere contatto direttamente con lui.

Il parroco invita tutti i ragazzi tra i 12 e i 17 anni a partecipare al gruppo del dopo cresima che si tiene ogni venerdì dalle ore 16:30 alle ore 17:30 negli ambienti dell’oratorio.

Le comunità dei Padri Scolopi del Calasanctianum e della parrocchia hanno la gioia di annunciare a tutti i fedeli che il giovane scolopio BOB STEVY LIBENDZE, domiciliato in via degli Scolopi 31, emetterà la sua Professione Solenne il prossimo sabato 24 aprile alle ore 17:30, nella chiesa di san Pantaleo e san Giuseppe Calasanzio, vicino a piazza Navona, e la domenica 2 maggio alle ore 11, sarà ordinato diacono nella nostra parrocchia da mons. Ignazio Sanna.

Pubblicazioni di matrimonio: I signori DI MEZZA ANDREA e PAPALE MARIA CATERINA, domiciliati in via Maria Pezzé Pascolato 32, intendono contrarre matrimonio canonico. I fedeli che fossero a conoscenza di impedimenti a tale matrimonio, sono obbligati in coscienza a notificarlo al parroco o all’Ordinario diocesano.